Liquidazioni periodiche IVA: comunicazione al 12 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com ECONOMIA

Fisco: posticipato al 12 giugno 2017 il termine per le comunicazioni Iva del primo trimestre 2017 Il relativo DPCM è stato firmato ed è in via di pubblicazione sulla GU Viene posticipato dal 31 maggio al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione dei ... (Molisedoc.com)

Su altri media

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha, dunque, certificato lo slittamento della scadenza a lunedì 12 giugno. (InfoCatania)

Per la compilazione del rigo VP2, in caso di operazioni soggette ad inversione contabile, si specifica che il cessionario o committente non deve indicare nel rigo VP2, dedicato alle operazioni attive, l'imponibile delle operazioni passive per le quali ... (road2sportNews)

Il dottor Annibali vanta una esperienza trentennale nel settore ed è anche Revisore legale e ... (L'Opinione)

Se non ci sono operazioni Iva da registrare c'è l'obbligo di presentare la Comunicazione periodica? In caso di split payment, il cedente o prestatore deve comprendere l'imposta nell'Iva esigibile? Sono due dei quesiti in tema di liquidazioni periodiche ... (Adnkronos)

Ciò però rappresenta una "aperta e costante violazione di quanto stabilito dallo Statuto del contribuente". I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il ... (road2sportNews)

Il Consiglio nazionale dei ... Tutto risolto? Nient'affatto. (Techpost)