Juventus, come stanno Cambiaso e Douglas Luiz?
Cambiaso e Douglas Luiz ci saranno col Monza? Partiamo dal difensore. Cambiaso ha chance di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembra aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Anche oggi ha svolto lavoro differenziato, ma le sensazioni sono positive e si farà il possibile per renderlo arruolabile dal 1'. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Ieri hanno lavorato entrambi a parte, al pari di Douglas Luiz, e dunque restano in dubbio per il match in terra brianzola. Juventus, a Monza con 7 assenti (Fantacalcio ®)
Come riferisce Corsport, torna l’emergenza. I problemi restano concentrati in particolare in difesa dove, alle assenze di Bremer e Cabal (per entrambi stagione già finita), si aggiungono Cambiaso e Rouhi che restano in dubbio. (Tutto Juve)
Il più probabile dei due è Andrea Cambiaso, ma, in ogni caso, non si correrà nessun rischio con dei recuperi affrettati. (Tutto Juve)
La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida di domenica contro il Monza. (Fcinternews.it)
Alcuni molto gravi come quelli di Bremer e Cabal, altri di tipo muscolare come quelli occorsi a Douglas Luiz. La Juventus in questa stagione ha dovuto fare i conti con numerosissimi infortuni. (Viola News)
Nessun rischio inutile e nessuna forzatura. Cambiaso potrebbe tornare in campo in occasione della 18^ giornata. Tuttavia, come confermato negli ultimi minuti, sarà decisivo il test di rifinitura pre match Monza-Juventus (FantaMaster)