Lega B, Balata e i diritti tv: "Sto portando avanti un’importante attività di testing tecnologico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lega B, Balata e i diritti tv: "Sto portando avanti un’importante attività di testing tecnologico" Si concluderà questo pomeriggio, con la partita dell''Arechi', la 13ª giornata del campionato di Serie B, il cui sabato si è concluso allo stadio 'Martelli' con la vittoria del Mantova sulla Cremonese (1-0 in favore dei virgiliani il risultato finale, grazie alla rete di capitan Burrai); spettatore di eccezione nell'impianto, il presidente della Lega B Mauro Balata, che ha poi parlato alla stampa presente. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. mgg/mrv (CremonaOggi)
E noi su queste ultime ci basiamo”. Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. (Mantovauno.it)
“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)
“Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”. (Stadionews.it)
Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. (CremonaSport)
CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)