Totti boom: "De Rossi è un parafulmine, rischia la fine di Mourinho. La verità su Dybala"

Francesco Totti senza peli sulla lingua. L'ex numero 10 della Roma ha toccati vari temi nell'intervista rilasciata al Messaggero. Francesco Totti non le manda a dire proprio a nessuno. L'ex attaccante della Roma, intervistato dal Messaggero, ha parlato della società giallorossa ed anche del suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, oggi allenatore, avvertendolo: "Daniele è il parafulmine, e chi ci rimette è lui. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Dopo aver parlato a Sky Sport, Francesco Totti rilascia una lunga intervista a Il Messaggero oggi in edicola. Queste le parole dell’ex 10 giallorosso al quotidiano romano: “Rimarrà sempre maledetto. (Giallorossi.net)

Roma Francesco Totti torna a parlare del suo argomento preferito. Una volta che smetti, poi cambia totalmente la visione della vita. (Open)

Francesco Totti, l'ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell'Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Calciomercato.com)

Napoli, la Champions mancata costa 70 milioni: il prezzo dell’esclusione

C’è il sole, il verde elegante dell’Olgiata, Totti sorseggia un tè freddo al limone, ci racconta delle sue vacanze alle Bahamas e il suo più rilassato agosto a Sabaudia. Sornione. (ilmessaggero.it)

In taglio alto, invece, ecco questo titolo: "Lo stadio sale, la tv scende". Nelle prime tre giornate, 32.328 tifosi a partita: meglio della stagione record di 26 anni fa. I dati di Dazn in leggero calo: 4 milioni di spettatori per ogni turno. (Tutto Juve)

Secondo il Mattino il Napoli perde almeno 70 milioni senza Champions. Mancati introiti UEFA, premi e incassi. L’esclusione dalla massima competizione europea non è solo una ferita all’orgoglio, ma un vero salasso economico: (Napolipiu.com)