PrimaFestival: ecco chi dovrebbero essere i due conduttori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero e Gabriele Corsi verso la conduzione di 'PrimaFestival', la striscia quotidiana che va in onda nell'access prima time di Rai1, nella settimana del festival di Sanremo. L'attrice, che stasera disputerà la finale di 'Ballando con le Stelle' da favorita, e il conduttore di 'Don't forget the lyrics - Stai sul pezzo' saranno - secondo quanto appreso dall'Adnkronos - alla guida del programma che porta il pubblico alla scoperta delle curiosità del Festival di Sanremo, tra servizi realizzati dietro le quinte del festival e on the road girando per la città dei fiori (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Saranno Bianca Guaccero e Gabriele Corsi a condurre PrimaFestival, la striscia quotidiana di access prime time di Rai Uno nella settimana del Festival di Sanremo. A lanciare l’indiscrezione è l’agenzia Adnkronos (Open)
L'indiscrezione è riportata da Adnkronos, secondo cui la concorrente dello show di Rai 1, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione, è la papabile timoniera della striscia quotidiana che va in onda nei giorni di Sanremo 2025, da martedì 11 a sabato 15 febbraio. (Today.it)
"Torno a 43 anni perché Carlo Conti mi ha chiamata proponendomi questa cosa", ha spiegato la neo vincitrice di Ballando con le Stelle. Bianca Guaccero sarà presente al Festival di Sanremo 2025. (Fanpage.it)
Della possibilità che sarebbe stata una delle conduttrici del PrimaFestival si era già parlato in maniera insistente ma ora arriva (quasi) l'ufficialità. (DiLei)
Il cast di Sanremo 2025 lo sappiamo e conosciamo anche i titoli delle canzoni in gara così come chi saranno i protagonisti tra le Nuove Proposte. Mentre in questi giorni sono stati annunciati anche i prezzi dei biglietti e pare che Jovanotti sarà tra i super ospiti, c’è grande curiosità anche per chi condurrà Prima Festival. (Novella 2000)
Tutto come da previsioni, Bianca Guaccero ha trionfato a Ballando con le Stelle e adesso può svelare i prossimi piani per il futuro che comprendono una trasferta ligure nella prima metà di febbraio (e i fiori d'arancio con Giovanni Pernice?). (Elle)