F1, Ricciardo strappa a Norris il giro veloce al GP Singapore. E Verstappen ringrazia. Video

F1, Ricciardo strappa a Norris il giro veloce al GP Singapore. E Verstappen ringrazia. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In quella che potrebbe e dovrebbe essere la sua ultima gara in Visa Cash App RB (pronto Lawson), Ricciardo dimostra di essere parte della famiglia Red Bull e nel finale strappa il giro veloce a Norris. Se il britannico avesse ottenuto il punto addizionale, avrebbe potuto essere in lizza per il titolo senza dover guardare ai risultati di Verstappen. Non solo, Daniel così ha impedito a Lando di diventare il 3° pilota nella storia McLaren a registrare un Slam GP "NOTEBOOK", COMMENTO AL GP IN LIVE STERAMING (Sky Sport)

Su altri media

Con la vittoria di Singapore Lando Norris si candida come favorito per la vittoria del Mondiale, nonostante i 52 punti di distacco da Verstappen. In questo preciso momento storico della stagione la McLaren sta maltrattando la concorrenza. (Sky Sport)

Non è tanto una questione di mancanza di risultati, come abbiamo riportato nel precedente articolo, il motivo per cui Helmut Marko appiederà a breve Daniel Ricciardo togliendogli il sedile della Racing Bulls. (Italiaracing.net)

Tredici anni dopo il suo debutto, Daniel Ricciardo chiude per sempre la sua carriera da pilota, lasciandosi alle spalle anni difficili tra l’arrivo di Max Verstappen in Red Bull, il passaggio alla Renault prima e alla McLaren poi, fino alla rescissione del contratto e la seconda chance in RB. (Automoto.it)

Il retroscena sull'addio di Ricciardo alla F1: colpa dei vincoli contrattuali della Red Bull con Lawson

Ricciardo, un addio ormai ufficioso Anche Christian Horner vede difficile la permanenza di Daniel Ricciardo in VCARB in vista della prossima tappa di Austin. (F1inGenerale)

Il giro veloce tolto da Daniel Ricciardo a Lando Norris nel finale del GP di Singapore e il successivo team radio di ringraziamento di Max Verstappen fanno infuriare la McLaren che tornerà a chiedere delucidazioni alla FIA sulla presunta collaborazione in pista tra le due scuderie di proprietà della Red Bull (Fanpage.it)

Sempre legata a Max, l’altra vicenda del giro veloce di Daniel Ricciardo. Il pilota australiano, 18° e lontanissimo dal vertice con la sua Racing Bulls, si è tolto la soddisfazione di realizzare il miglior tempo del GP, di fatto privando Lando Norris del punto addizionale, suo fino a un giro dalla conclusione. (OA Sport)