Meret, la prima diagnosi: risentimento all'adduttore, cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meret, la prima diagnosi: risentimento all'adduttore, cosa filtra Alex Meret al 36esimo minuto del match con la Juventus è stato costretto ad uscire dal campo causa infortunio. Il portiere del Napoli aveva avvertito un problema muscolare, ed ora è arrivata una prima diagnosi: stando a quanto riportato da DAZN, si tratterebbe di un risentimento all'adduttore della coscia. Non sono ancora stimabili i tempi di recupero, in quanto le sue condizioni dovranno essere valutate più approfonditamente nei prossimi giorni. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A soffermarsi sulle condizioni del portiere è l'edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano, infatti, annuncia che oggi ci saranno gli esami medici per capire la situazione in vista anche dei prossimi impegni che attendono il club partenopeo, ma tenendo conto di quanto dichiarato anche dall'agente del calciatore, c'è la convinzione che Meret si sia fermato in tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Alex Meret è uscito dal campo anzitempo durante la sfida contro la Juventus. L’estremo difensore azzurro ha accusato un problema muscolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Meret, out per un problema muscolare: oggi gli esami per valutare l'entità (Tutto Napoli)
Arriva dall’edizione odierna de Il Mattino un punto sulle condizioni di Alex Meret, uscito ieri contro la Juventus per infortunio prima della fine del primo tempo: “Il portiere friulano ha accusato un risentimento all’adduttore... (SOS Fanta)
“Problema muscolare per Alex? Eh sì, credo all’adduttore. Adesso vediamo, faranno degli accertamenti ma penso che si sia fermato fortunatamente in tempo quindi niente di grave. (CalcioNapoli24)
In casa Napoli tengono banco le condizioni di Alex Meret. Ecco le parole di Federico Pastorello ai microfoni di CalcioNapoli24: (Fantacalcio ®)