Khamenei e il sermone con il fucile, non è la prima volta: ecco perché

La foto della Guida Suprema dell'Iran, che raramente negli ultimi anni aveva guidato la preghiera del venerdì, diffusa su tutti i media iraniani Aveva un fucile accanto a sé la Guida Suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, nel suo sermone a Teheran, pronunciato giorni dopo l'attacco missilistico iraniano contro Israele e a una settimana dall'uccisione a Beirut del leader di Hezbollah, Hasan Nasrallah. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

A Teheran la commemorazione di Nasrallah, Khamenei minaccia Israele Teheran, 4 ott. Qui per la prima volta in cinque anni Ali Khamenei ha guidato i sermoni durante le preghiere del venerdì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PUBBLICITÀ Per la prima volta in cinque anni la Guida suprema dell'Iran ha guidato la preghiera del venerdì per commemorare la morte per mano di Israele del leader di Hezbollah. L'Ayatollah contro Israele: "L'Asse della Resistenza non si tirerà indietro" (Euronews Italiano)

Non è chiaro se Safieddine sia stato colpito. Biden, "guerra totale in Medio Oriente? Possiamo evitarla" (AGI - Agenzia Italia)

Iran, Khamenei guida preghiere del venerdì: poi la commemorazione per Nasrallah

Khamenei ha definito Israele un regime "vampiro" e gli Usa "un cane rabbioso" nella regione e ha assicurato che la Repubblica islamica adempirà a "qualsiasi dovere correlato" contro Israele con "forza e fermezza". (Tiscali Notizie)

L'ayatollah Ali Khamenei alla grande moschea di Teheran ha guidato la preghiera del venerdì alla grande moschea di Teheran, commemorando il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ucciso in un raid da Israele a Beirut (Corriere TV)

L'ayatollah non celebrava sermoni da quasi cinque anni: una scelta che testimonia l'importanza e la gravità del momento (LAPRESSE)