Marotta: “Inzaghi, premio ampiamente meritato. Professionista serio e molto preparato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter, all'ingresso della sede della Lega, è tornato sulla Panchina d'oro assegnata ieri al tecnico dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 11:51) Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, all'ingresso della sede della Lega, è tornato sulla Panchina d'oro assegnata ieri al tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: "Meritato, molto felici per lui perché se l'è meritato ampiamente. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
SERIE A - Simone Inzaghi è molto felice e orgoglioso per il successo della Panchina d'Oro. Ringrazia tutti gli allenatori che lo hanno votato e dedica il premio alla sua famiglia, ricalcando il discorso del calendario fittissimo: “Dedico a loro questo premio. (Eurosport IT)
A votare sono proprio gli allenatori e la loro preferenza determina il tecnico più vincente del campionato precedente: "Simone Inzaghi ha vinto per la prima volta la Panchina d’Oro, premio di prestigio perché assegnato dalla FIGC sulla base dei voti degli altri allenatori ma anche premio assurdo nella tempistica, visto che riguarda quanto fatto l'anno scorso. (fcinter1908)
Il raggiungimento del ventesimo Scudetto e della seconda stella ha portato l’Inter a toccare l’empireo calcistico di oggi: una squadra che ha dominato la scorsa stagione della Serie A e che si ritrova, nell’attuale annata, a giocare su tutti i fronti. (Il Nerazzurro)
Ma per me meritava nettamente Gian Piero Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri". (Fcinternews.it)
Con 26 voti totali l'allenatore dell'Inter, attualmente capolista del campionato italiano, è stato insignito del premio a Coverciano riservato al migliore allenatore della stagione scorsa nel torneo di Serie A. (Diretta)
Simone Inzaghi tende la mano a Thiago Motta dopo l'esonero del collega: "Lo stimo, penso che tornerà presto perché è molto bravo". (Goal Italia)