Francia, litiga con il vicino e scompare: il cadavere ritrovato in una valigia con il volto fracassato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francia – Macabro ritrovamento in una foresta vicino a Blois, nel dipartimento del Loir-et-Cher, in Francia. All’interno di una valigia è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 81 anni con il volto fracassato. Per il terribile omicidio è stato arrestato un vicino di casa dell’anziana, così riporta la stampa nazionale. La pensionata era scomparsa da qualche giorno e il genero, preoccupato, ha allertato le Forze dell’ordine. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Così da Palazzo Chigi definiscono il colloquio di mercoledì al Quirinale - di cui si è appreso solo in giornata - tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Tiscali Notizie)
Di pranzi come quello di mercoledì, al Quirinale, Sergio Mattarella e Giorgia Meloni - giurano i rispettivi staff - «ne hanno fatti molti più di quanti immaginate». O anche in vista di eventi importanti, come la definizione della Legge di Bilancio, il trasloco a Bruxelles di Raffaele Fitto o l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. (ilmessaggero.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Tg Politico Parlamentare, l’edizione di giovedì 28 novembre 2024 (Dire)
Anche per questo Palazzo Chigi sperava che la notizia del pranzo segreto con Sergio Mattarella, anticipata dal sito del Corriere, restasse riservata. Ma in questo clima di tensione tra i partiti e i leader di maggioranza, esasperati dalla sconfitta alle Regionali e snervati dalla guerriglia parlamentare degli emendamenti alla manovra, l’incontro al Quirinale ha contribuito a generare sospetti e interpretazioni. (Corriere Roma)
La premier nervosa prima della salita al Quirinale. Poi ridimensiona tutto. La successione di Fitto e i giudici della Consulta. E la diffidenza storica tra Forza Italia e Lega (Open)
La notizia circolata in ambienti parlamentari è stata confermata all’Ansa dal Quirinale che ha definito l’incontro “cordiale e collaborativo”. (Il Sole 24 ORE)