È morta Paola Marella, l’architetto e conduttrice di Real Time aveva 61 anni

Video suggerito A cura di Stefania Rocco 1.55 È morta a soli 61 anni Paola Marella, architetto e conduttrice Real Time. Lo annuncia Davide Maggio. Paola era stata il volto di trasmissioni quali “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”. Da tempo lottava contro un tumore. Grazie alle competenze acquisite nei suoi anni di lavoro, Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo del design che le aveva permesso di diventare riconoscibile al punto da trasferire le sue abilità sul piccolo schermo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Una notizia arrivata all'improvviso che ha scosso tutti, in molti hanno sperato fino all'ultimo si trattasse di una fake news. Paola Marella è morta all'età di 61 anni. Architetto e uno dei volti televisivi più amati della tv, si è spenta a causa di una malattia. (leggo.it)

Paola Marella, architetta e icona televisiva, ci ha lasciato a 61 anni, spegnendosi dopo una lunga battaglia contro un tumore che non le ha dato tregua. Una donna di classe, intraprendente e senza peli sulla lingua, che ha saputo affermarsi in un mondo dove l'apparenza conta tanto quanto il talento. (DiLei)