Inter a caccia di un evento storico: nessuno ha mai vinto 7 derby di fila

Sono sei i derby vinti dall'Inter in maniera consecutiva. Una serie - come ricorda la Gazzetta dello Sport - iniziata nel gennaio 2023 con il trionfo in Supercoppa italiana a Riad (3-0) e proseguita con tre successi in campionato (1-0, 5-1 e 2-1) e due in Champions League (2-0 e 1-0). E allora domani, oltre che per i motivi soliti, la stracittadina potrebbe avere importanza anche a livello storico: nessuna delle due squadre ha mai vinto sette derby di fila. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Questi i temi del derby della Madonnina, in programma domenica 22 settembre alle 20.45 a San Siro e valevole per la quinta giornata del campionato di serie A. I nerazzurri, al momento, occupano il terzo posto della classifica a pari merito con Juventus e Torino con i loro 8 punti, mentre i rossoneri, reduci dal ko con il Liverpool all'esordio europeo, viaggiano a quota 5. (Today.it)

Sommer non ha nascosto le sue preoccupazioni per il numero crescente di impegni a cui sono sottoposti i calciatori: “Penso che la cosa più importante sia la salute dei giocatori. UN CALENDARIO SEMPRE PIÙ DENSO (Europa Calcio)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Milan Sky o DAZN. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni del Corriere della Sera ha presentato i temi principali del derby di Milano, in programma domenica sera a San Siro: “Al derby arriva favorita l’Inter, questo è chiaro, ma... (fcinter1908)

Inter-Milan (domenica 22 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la quinta giornata di campionato in Serie A. Simone Inzaghi recupera Dimarco, che ha saltato la trasferta pareggiata 0-0 sul campo del Manchester City in Champions League (Calciomercato.com)