Ribery: "Per il Bayern Monaco è un buon momento, ma l'Inter è davvero forte. Non sarà una sfida facile"

"Sono sempre accolto calorosamente quando vengo a Monaco. Ne sono felice", ha detto a margine della Beckenbauer Cup, torneo di leggende del calcio tenutosi al SAP Garden di Monaco di Baviera, Franck Ribery, leggenda del Bayern Monaco, prossimo avversario in Champions League dell'Inter. Ed anche della sfida all'orizzonte tra la squadra di Simone Inzaghi e i bavaresi che l'ex attaccante dice la sua a Sky Sport De. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. Parla anche dello scudetto e svela per quale squadra tifa Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. (InterNews24.com)
Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. (fcinter1908)

SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. (SampNews24.com)
Chi meglio di lui dunque può parlare della sfida in programma nei quarti di finale di Champions League tra l'Inter e i bavaresi: "È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Sport Mediaset)
Dopo aver eliminato il Feyenoord agli ottavi, i nerazzurri sfidano il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, con l'obiettivo di conquistare un posto in semifinale. L'andata si giocherà l’8 aprile all’Allianz Arena, mentre il ritorno sarà il 16 aprile a San Siro alle 21:00. (Today.it)