Kate mediatrice in famiglia reale, 'anche fra William e Carlo'

C'è anche la descrizione in dettaglio di un'indole da "istintiva pacificatrice" attribuita a Kate Middleton nell'attesa biografia della principessa di Galles in uscita a giorni. Una caratteristica che avrebbe avuto un effetto importante sul marito William, al punto da averlo aiutato a migliorare il suo rapporto con il padre Carlo. Almeno stando a quanto scrive Robert Jobson, biografo dei Windsor e autore del volume dal titolo 'Catherine Principessa di Galles' di cui il Daily Mail ha pubblicato alcune anticipazioni. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

LONDRA – Per amore della moglie e dei loro figli, William litigò addirittura con la regina Elisabetta. (la Repubblica)

Amata da tutti per la sua eleganza e la sua empatia. Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. (ilgazzettino.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Regina Elisabetta morta "per un mieloma, un cancro al midollo osseo, era quasi cieca e senza forze", la conferma nella biografia di Kate Middleton

Quella era la seconda apparizione pubblica della Principessa del Galles da quando ha annunciato la sua malattia, il cancro. (Il Giornale d'Italia)

Chi avesse pensato a Middleton come alla semplice ‘spalla’ del principe William, dovrà probabilmente ricredersi: la 42enne sarebbe infatti una vera e propria eminenza grigia dei Windsor, perlomeno tra mura più intime del palazzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)