Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana "L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana", titola la Gazzetta di Reggio. La squadra di Nesta all'assalto della Sampdoria per regalarsi il sogno dei playoff. Oggi pomeriggio (ore 15) la Reggiana si gioca in casa della Sampdoria la possibilità di accedere ai playoff promozione: allo stadio Ferraris ci saranno quasi 1.300 tifosi granata per una partita che rappresenterà il record di presenze con 25mila spettatori. (Tutto B)
Se ne è parlato anche su altre testate
Enrico Dordoni, intervenuto a Forever Samp in onda su Telenord, ha commentato il raggiungimento dei playoff da parte della squadra di Andrea Pirlo, a seguito della partita interna con la Reggiana. foto di Sampdorianews. (Sampdoria News)
«Adesso l’appetito vien mangiando, sono queste le partite che hai il piacere di giocare e non ci poniamo limiti. Lo striscione nei Distinti accomuna, a fine gara, al tecnico dell’ultima Coppa Italia anche la Sampdoria, che ha centrato i play off con un turno di anticipo dopo una lunga e complessa rincorsa. (La Repubblica)
Sarà una Reggiana rimaneggiata quella che venerdì sera affronterà il Parma al Mapei Stadium, nel sentitissimo derby dell'Enza. Mister Alessandro Nesta non sarà presente sulla panchina, dopo l'espulsione per proteste arrivata nel finale di gara contro la Sampdoria (Parma Live)
Samp, il video di Pirlo mostra l'affetto dei tifosi per la squadra (Tuttosport)
La Sampdoria ha raggiunto i playoff di Serie B vincendo in casa contro la Reggiana. Una vittoria sofferta, ma meritata, che porterà i blucerchiati a giocarsi gli spareggi per la promozione. Un successo arrivato davanti a Sven-Goran Eriksson, ospite d’onore della società, e davanti al Cda. (ClubDoria46.it)
Alessandro Nesta, ancor prima che glielo si chieda, va subito sul finale di gara. Lo fanno al 100’, dovevano farlo anche stavolta. (il Resto del Carlino)