Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare"
Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. Quali saranno le priorità e a chi farà capo tutto il 'progetto' in corso: "Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Una decisione attesa che potrebbe riportare il grande calcio anche sugli spalti. L’Osservatorio sta valutando di autorizzare la presenza dei tifosi della Roma al Maradona per il big match di domenica contro il Napoli. (Napolipiu.com)
Il tecnico giallorosso, poi, avrà forte voce in capitolo anche sul fronte del calciomercato, che dovrà subito portare rinforzi importanti per colmare alcune lacune che la rosa della Roma ha palesato in questo avvio di stagione. (Il Milanista)
In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. Anche perché quest’anno c’è un equilibrio che non si vedeva da tantissimo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dal ritorno di Sir Claudio diversi sono stati i messaggi da parte dei tifosi: l'ultimo è dai toni decisamente più severi, ovviamente nei confronti dei giocatori. (Il Romanista)