Aiello: Mi piace molto (significato testo, visual video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aiello è un cantautore di Cosenza classe 1985. Voce di brani come La mia ultima storia, Che canzone siamo, Fino all’alba, Arsenico, Certe lune e Quel cane per citarne alcune, nel febbraio 2022 è arrivato sul palco dell’Ariston con la canzone Ora , ma non è riuscito a convincere il pubblico e la critica ed è arrivato venticinquesimo al Festival di Sanremo . Poi però ha conquistato il pubblico soprattutto grazie ai brani Paradiso, Aspettiamo Mattina e Domani Torno per citarne alcuni. (Wonder Channel)
Su altri giornali
Esce il 26 maggio "Romantico", il manuale d'amore in musica di Aiello. «In un mondo che si nasconde dietro uno smartphone, io dico uscite, vedetevi, innamoratevi e costruite qualcosa» ci confida il cantautore. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne era uscito preso in giro da meme sui social, per colpa di un’esibizione non riuscita. Più personalmente che artisticamente. (Cosmopolitan)
ROMANTICO è il ritorno in scena discografico di AIELLO, il terzo album in uscita il 26 maggio per Columbia Records/Sony Music (in formato CD e Vinile e disponibile al link) dopo hit come ARSENICO, LA MIA ULTIMA STORIA, VIENIMI A BALLARE e ORA che hanno conquistato dischi d’Oro e di Platino. (ZON)
Essere romantici non è un segno di debolezza, ma un atto di coraggio e godimento”. (Radio Italia)
Un piacevolissimo disco pop, Aiello in questo “Romantico” si ritrova, fuori dai trick discografici, lontano da ciò che ci si aspettava da lui due anni dopo hit come “Vienimi (a ballare)” e “Ora”. (AGI - Agenzia Italia)
Forse proprio per questo serviva qualcuno che risvegliasse l’idea dell’amore più bello. Nasce per esperienza mia e di amici che godiamo per un like e un commento sui social ma non si fa lo step successivo del corteggiamento. (Sky Tg24 )