Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: "E' troppo importante testare tutto il gruppo"
Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: "E' troppo importante testare tutto il gruppo" Qual è il valore di questa partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Il nostro obiettivo è costruire qualcosa, crescere. Questo è l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)
Non è mancato il nervosismo nella conferenza stampa di Antonio Conte verso la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico del Napoli ha risposto con una certa agitazione allo scenario di poter vincere la Coppa Italia, non facendo ultimare la domanda dopo averne compreso il senso. (Tutto Napoli)
Antonio Conte è un allenatore vincente, determinato e navigato nella nostra Serie A. La sfida dialettica innescata con il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è solo l'ultima delle sue esternazioni extra campo per difendere a spada tratta la squadra che allena. (L'Interista)
Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha raccontato le ultime notizie sulla probabile formazione di Conte per la sfida di Coppa Italia, Lazio-Napoli: (CalcioNapoli24)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, inizia con queste parole la conferenza stampa a due giorni dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia in programma giovedì sera a Roma contro la Lazio. La sua squadra è in testa al campionato, fuori dalle competizioni europee e assolutamente decisa ad andare fino in fondo anche in Coppa Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Ognuno - ha aggiunto Conte - recita la propria parte e forse dall'interno del club qualcuno lo spinge a dire frasi del genere. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta che ha definito il Napoli come favorito per lo scudetto. (La Nuova Venezia)