Frattesi: "Risposta importante a Sassuolo. L'anno prossimo vogliamo replicare a livello di gruppo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Frattesi: "Risposta importante a Sassuolo. L'anno prossimo vogliamo replicare a livello di gruppo" Davide Frattesi, autore di un gol e di un assist nello 0-5 dell'Inter contro il Frosinone, è stato intervistato da Dazn al 90' della partita: "Risposta? La partita contro il Sassuolo è stata condizionata dai festeggiamenti, eravamo cotti ma ci può stare. L'importante è non fare brutte figure e questa è stata la risposta giusta". (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

E' stata una cosa inedita quella di poter vedere, contro il Frosinone, Davide Frattesi schierato dal primo minuto. E con così tanto tempo a disposizione rispetto al solito, come volevate che finisse? L'ex Sassuolo ha messo la sua firma, tanto per cambiare, con il gol che ha sbloccato il match, oltre che con l'assist per il 2 a 0 di Arnautovic. (L'Interista)

Protagonista della vittoria dell'Inter sul Frosinone con un gol e un assist, Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

RISPOSTA SUL CAMPO – Dopo la brutta prova col Sassuolo, Frattesi ha subito risposto in campo. Confermato dal primo minuto per la seconda gara di fila, il numero 16 col Frosinone ha dimostrato di poter dare all’Inter quelle prestazioni da centrocampista completo che ci si aspetta da lui. (Inter-News)

La media gol senza senso di Frattesi: il suo ruolo è questo. Buchanan all'improvviso (TUTTO mercato WEB)

Nuove polemiche arbitrali nei confronti dei colori nerazzurri, questa volta per il gol dell’ex obiettivo del mercato Milan Davide Frattesi realizzato in Frosinone-Inter. La rete del vantaggio ospite è stata revisionata al Var tra le proteste per un presunto tocco di mano del centrocampista ex Sassuolo prima di andare al tiro. (Milan News 24)