Omicidio di Maati Moubakir, tra gli indagati anche un giovane di Eboli

Omicidio di Maati Moubakir, tra gli indagati anche un giovane di Eboli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Salgono a sei gli indagati per l'omicidio di Maati Moubakir , il 17enne ucciso la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Tra loro, anche un giovane originario di Eboli , in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. La Procura ha notificato a tutti loro l’informazione di garanzia per l’autopsia fissata per domani, venerdì 10 gennaio. (piananotizie.it)

La Procura di Firenze ha notificato nuovi avvisi di garanzia per il "branco" che, dopo una serata in discoteca, avrebbe messo nel mirino il giovane. Gli indagati hanno tra i 18 e i 21 anni e sono residenti a Campi Bisenzio (LA NAZIONE)

L'ipotesi è quella dell'omicidio volontario in concorso (LAPRESSE)

Omicidio di Maati Moubakir, salgono a 6 i giovani indagati

Quale sia stato il suo ruolo nella vicenda è ancora tutto da definire. Il giovane, nato a Eboli, è un italiano di seconda generazione che da qualche anno risiede in provincia di Firenze, proprio a Campi Bisenzi, per motivi di lavoro. (ilmattino.it)

La procura ha notificato anche a tutti loro l'informazione di garanzia per l'autopsia fissata il 10 gennaio. Come i primi due indagati di cui si era appreso, anche i nuovi indagati sono tutti residenti a Campi e nati a Firenze e nella provincia. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)