Omicidio di Maati Moubakir, tra gli indagati anche un giovane di Eboli

Salgono a sei gli indagati per l'omicidio di Maati Moubakir , il 17enne ucciso la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Tra loro, anche un giovane originario di Eboli , in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Salgono a sei gli indagati per l'omicidio volontario di Maati M., il ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate all'uscita da una discoteca a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre dopo aver partecipato a una festa che aveva attirato centinaia di giovanissimi della zona. (Fanpage.it)

Salgono a sei i giovani finiti sotto inchiesta per la morte di Maati Moubakir, il ragazzo di 17anni accoltellato a morte lo scorso 29 dicembre, a Campi Bisenzio, dopo una lite per motivi ancora da chiarire. (La Repubblica Firenze.it)

Sono queste le ultime novità sull’inchiesta: i carabinieri coordinati dalla Procura avrebbero individuato chi ha materialmente ucciso il giovane. Ci sono sei indagati per l’omicidio di Maati Moubakir, il giovane di 17 anni ucciso a coltellate la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio (Corriere Fiorentino)

Ucciso in strada a 17 anni, l’ipotesi: lite per un’amica. Sei indagati per omicidio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le indagini dei carabinieri iniziate subito dopo l'omicidio avevano già portato a iscrivere due ventenni nel registro degli indagati: si tratterebbe di due italiani di seconda generazione, uno nato a Prato e l'altro a Firenze, ma residenti proprio a Campi Bisenzio (Today.it)

Ma non solo lui: sono sei (il più grande ha 22 anni, il più giovane è diventato maggiorenne lo scorso settembre) gli indagati per la rissa avvenuta all’alba di domenica 29 dicembre, rissa culminata nell’omicidio del giovane di Certaldo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)