Nintendo svela LEGO Game Boy, alla faccia di chi vuole notizie su Switch 2
Nintendo l'ha fatto di nuovo. Dopo aver sorpreso i fan con Nintendo Alarmo, l'orologio-sveglia rilasciato durante l'hype smisurato per il lancio di Nintendo Switch 2, l'azienda torna a puntare sulla nostalgia e svela un altro set iconico, il LEGO Game Boy, proprio mentre le indiscrezioni hanno praticamente svelato tutto sulla nuova console ibrida, su cui il colosso di Kyoto continua a non proferire parola. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri giornali
Purtroppo ci sono delle criticità che non permettono a queste cuffie di essere perfette, ma parliamo di piccolezze in una periferica che non vi farà mai pentire dell’acquisto fatto (specialmente se siete dei gamer incalliti). (Powned.it)
È stata annunciata una nuova entusiasmante partnership tra LEGO e BBC Studios, che porterà alla creazione di set LEGO ispirati alla popolare serie animata Bluey. Con sei nuovi set in arrivo, la comunità di fan è in attesa di scoprire come queste costruzioni offriranno occasioni di gioco creativo. (SofiaOggi.com)
La partnership tra Nintendo e LEGO non è certo una novità. (GameSoul)
Forse non è proprio l'annuncio di una nuova console che aspettavamo da parte di Nintendo in questi giorni, ma si tratta comunque di una novità interessante: attraverso una nuova collaborazione con LEGO, verrà lanciato un nuovo set a forma di Game Boy (Multiplayer.it)
Nintendo e LEGO di nuovo insieme per l’iconica console portatile fatta di mattoncini. Build the classic Nintendo system in LEGO® form. Coming October 2025. pic.twitter.com/4NnMcpWk8g — Nintendo of Europe (@NintendoEurope) January 9, 2025 (Nerdmovieproductions)
Nella giornata di oggi, infatti, è apparso un brevissimo teaser sui canali social di Nintendo in cui viene annunciata la nuova collaborazione videoludica a mattoncini. Il kit, che riproduce la storica console portatile che nel 2024 ha compiuto 35 anni vita, dovrebbe essere lanciato a ottobre in tutto il mondo. (Spaziogames.it)