Atp Finals

Sinner batte Fritz (6-4, 6-4) nel secondo match delle Atp Finals dopo il successo su De Minaur (6-3, 6-4). Arriva al suo terzo appuntamento vincendo 24 game e perdendone 15. Due match impegnativi, soprattutto quello con Fritz che non solo ha giocato bene ma ha dato prova in alcuni momenti di poter tastare il polso del campione sudtirolese. Per accedere alle semifinali Jannik Sinner stasera dovrà battere Daniil Medvedev anche se, calcolando i soliti intrichi sportivi, gli basterebbe anche vincere un set sempre che Fritz riesca a smorzare il gioco di De Minaur, che sinora non è parso avere molte chance. (UnserTirol24)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo che stava male e che ha giocato con un vistoso cerotto sul naso per favorire la respirazione, ha battuto in due set il bombardiere Rublev. (Panorama)

La telecronaca è affidata come di consueto a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico mentre a Maurizio Fanelli sono affidate le interviste. (La Stampa)

La qualificazione alle semifinali è davvero vicina e potrebbe arrivare anche già prima di giocare, grazie all’eventuale vittoria di de Minaur su Fritz o al successo dell’americano ma in tre set contro l’australiano. (OA Sport)

Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino

Luciano Spalletti, che scenderà in campo alle 20.45 in casa del Belgio (penultima gara del gruppo di Nations League) e la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino nella terza gara del girone (non prima delle 20.30). (Corriere della Sera)

Ultimo match del girone di qualificazione per Jannik Sinner che stasera affronta Daniil Medvedev, con entrambi i tennisti ancora a caccia della qualificazione nell’ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)

Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. (ilmessaggero.it)