Donnarumma, immagini shock: viso sfregiato e 10 punti di sutura
Un’uscita bassa, come altre migliaia già fatte in carriera, stavolta ha rischiato di costare molto cara a Gianluigi Donnarumma, che si è sentito stampati in faccia i tacchetti di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco. Un’azione pericolosa del difensore ex granata che non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro, una scelta che ha sollevato le proteste dei giocatori del Psg, che volevano il rosso, e vivaci polemiche, mentre sui social il giocatore ivoriano è stato insultato e anche fatto oggetto di offese razziste. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Pericolo scampato, ma non un rischio da poco. Per una volta tutti d'accordo sulla «prestazione» di Gigio Donnarumma, voto: 10 e lode. (il Giornale)
Il calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui appare sereno dopo il calcio al volto rimediato nella partita contro il Monaco (Mediaset Infinity)
Enzo Raiola cugino del compianto Mino e agente che ne ha ereditato in parte l'agenzia, ha parlato a Radio Sportiva di alcuni dei suoi assistiti fra cui il portiere del PSG Gigio Donnarumma, protagonista di un bruttissimo scontro di gioco con Singo nell'ultima sfida col Monaco da cui è uscito con numerosi punti di sutura al volto. (Calciomercato.com)
Il portiere della nazionale italiana "avrebbe potuto subire una lesione intracranica", spiega la dottoressa Ines Lipperheide, che ammonisce che il calciatore andrà monitorato, visto che i danni possono svilupparsi nel tempo. (Fanpage.it)
La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. (Tutto Napoli)
Gigio Donnarumma ricorderà a lungo il match del 18 dicembre tra il suo Paris Saint-Germain e il Monaco, col terribile impatto tra il suo volto e i tacchetti dell’ex Torino Wilfried Singo. Sono stati momenti di paura per il portiere della Nazionale allo Stadio Louis II del Principato. (gazzettinodelgolfo.it)