La Juve è un muro d'acciaio. In difesa non si passa: zero gol subiti nelle prime sei giornate

Sei partite di campionato: nove gol fatti, zero subiti. Non ha eguali la solidità difensiva della Juventus in Europa: la compagine di Thiago Motta è l'unica squadra nei cinque campionati più importanti d'Europa a vantare questo piccolo grande record in questo inizio di stagione. Che ci sia Di Gregorio o Perin in porta poco cambia, così come in difesa se ci sono Gatti o Kalulu a dar manforte a Bremer. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Con il ritorno alla vittoria (3-0 in casa del Genoa) dopo tre 0-0 di fila, la Juventus è riuscita a stabilire un dato clamoroso: con zero gol subiti dall'inizio del campionato, i bianconeri di Thiago Motta sono imbattuti da ben 540 minuti, diventando - al momento - la quinta miglior difesa nella storia della Serie A in questa speciale classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa-Juventus, il commento di Sabatini Questione di tempo per vedere una Juventus più gradevole. ", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta torna a vincere dopo 3 pareggi per 0-0 di fila e lo fa vincendo 3-0 contro il Genoa al Ferraris. (TUTTO mercato WEB)

Juventus da record: zero goal subiti dopo le prime sei giornate, nessuno ci era riuscito nell'era dei tre punti

Il computo totale dice 540 minuti d'imbattibilità Riuscendo così a griffare un nuovo record per il campionato di Serie A. (ilBianconero)

Quella Juve, infatti, incassò il primo goal dell sua stagione al 32’ della sesta giornata, con il rigore realizzato da Francesco Totti nel 3-2 inte (ilBianconero)

Juventus, nuovo record difensivo La Juventus ha mantenuto la porta inviolata per 540 minuti dopo la gara con il Genova. Per intenderci, da quando è iniziato il torneo con i tre punti per vittoria, come riportato da Opta, (ilBianconero)