Bonanni: “Danilo sostituto ideale per Conte. Su Fagioli e Pellegrini…”

Le parole dell'ex calciatore sul possibile acquisto azzurro Alessandro Giglio 27 dicembre - 16:16 A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni: Danilo sarebbe il rinforzo giusto per Conte? "E' uno di esperienza, carisma, e anche tecnicamente adatto. E' giusto per sostituire Buongiorno. Per me ha ancora tanto da dare, alla Juve o altrove. Se dovesse andare al Napoli, credo che il Napoli farebbe un grande colpo". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo Napoli, il club azzurro insiste per il capitano della Juventus. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato MARCHETTI – «E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Juventus News 24)

Di Fusco sul mercato del Napoli: "Vi dico chi arriverà in difesa. Raspadori? Non va alla Juve" Oggi alle 07:15 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Suggestioni tra le suggestioni, come quelle che porterebbero a Kolo Muani in fuga dal Psg. Per quanto concerne l'attacco, invece, in casa Juve sperano che opportunità tanto attesa possa diventare Zirkzee, sempre ai margini nel Manchester United. (Tutto Juve)

Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve"

Tuttosport svela la cifra che la Juve può risparmiare con Danilo subito via Un’uscita "che permetterebbe di risparmiare al club circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (Tutto Napoli)

Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)

A Tuttomercatoweb, l'ex Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato anche delle strategie di mercato del club azzurro che vedono coinvolti anche dei giocatori della Juventus: "Danilo? Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. (Bianconera News)