Endless Love, le anticipazioni del 17 luglio: Asu ha paura di Emir

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda mercoledì 17 luglio su Canale 5 Asu in una scena di Endless Love Nella puntata di mercoledì 17 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, Vildan cerca di sollevare l'umore di Ozan, che è depresso perché la moglie è andata via di casa. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Prosegue il racconto delle vicende amorose di Nihan e Kemal, al centro di Kara Sevda questo il titolo originale del dizi turco. Nuova puntata di Endless Love su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity oggi, mercoledì 17 Luglio, nell'appuntamento ormai diventato classico delle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo ormai completamente invasi dalle tante soap turche in onda su Canale 5. Il successo di Terra Amara è stato davvero clamoroso. La serie ha incollato il pubblico al piccolo schermo raggiungendo numeri altissimi. (L'Architetto)

Endless Love, le anticipazioni del 18 luglio: Tarik vuole sposare Banu

Oltre alla prigionia di Nihan per mano di Nazif Nella puntata di Endless Love in onda oggi alle 14.10 su Canale 5, i due protagonisti devono vedersela con un rapimento. (Io Donna)

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 17 luglio alle 14:10 su Canale 5, Ozan cade in depressione. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nella puntata di giovedì 18 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. (Mediaset Infinity)