Inter, il regolamento dei cartellini in Supercoppa Italiana: occhio alle squalifiche

Inter, il regolamento dei cartellini in Supercoppa Italiana: occhio alle squalifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oltre al cambio di stadio dove si giocheranno le final four di Supercoppa Italiana – a cui prenderà parte anche l’Inter – la Lega Serie A ha comunicato anche il regolamento sui cartellini e sulle squalifiche AMMONIZIONI E SQUALIFICHE – Questo il regolamento su cartellini e squalifiche per le final four di Supercoppa Italiana, a cui prenderà parte anche l’Inter: “In merito alle ammonizioni comminate, anche durante le gare di Supercoppa Italiana, avranno efficacia nelle successive gare di campionato. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter si prepara a disputare per il secondo anno di fila le final four della Supercoppa Italiana, da campione in carica e da campione d’Italia. Cambia, intanto, l’assegnazione dello stadio dove si disputeranno le tre partite. (Inter-News)

Quale sarà il regolamento squalifiche Supercoppa italiana 2025? Il torneo si disputerà ad inizio 2025 in Arabia Saudita e vedrà protagoniste quattro squadre: l’Inter campione d’Italia in carica sfiderà l’Atalanta finalista di Coppa Italia nella prima semifinale del 2 gennaio 2025, mentre la Juventus vincitrice della Coppa Italia incrocerà il Milan secondo classificato in campionato il 3 gennaio 2025, con la finale prevista per il 6 gennaio. (Calcio e Finanza)

Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso) (TUTTO mercato WEB)

EA Sports Supercup 2024/25: il regolamento

Cambia lo stadio della Supercoppa italiana. La EA Sports FC Supercup si disputerà anche in questa occasione in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

Un comunicato da parte della Lega Serie A ha ufficializzato il regolamento della prossima Supercoppa Italiana, con la seconda edizione nella storia con la formula delle final four che verrà disputata a Riyad (Arabia Saudita), a partire da giovedì 2 gennaio 205. (Calciomercato.com)

EA SPORTS SUPERCUP 2024/25: IL REGOLAMENTO Le gare per l’aggiudicazione della Supercoppa di Lega 2024/2025, denominata ufficialmente EA SPORTS FC Supercup, trentasettesima edizione del trofeo, si disputeranno a Riyadh (Arabia Saudita), presso l’Al-Awwal Park, da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio 2025 tra le Società: (Milan News)