Motta affida le chiavi della Juventus a Koopmeiners e Yildiz: un passo verso la continuità

Alle 18 alla Bluenergy Arena di Udine la Juventus affronta un test importantissimo per il suo futuro, i bianconeri saranno ospitati dall’Udinese di Runjaic. Queste le probabili formazioni di Udinese-Juventus. Qui Udinese Dopo il rosso rimediato contro il Venezia, non ci sarà Tourè in difesa per i friulani. In porta ci andrà Okoye, con in difesa Kabasele, Bijol e Lautaro Giannetti. Sulla destra Ehizibue mentre a sinistra il solito ballottaggio tra Zemura e Kamara. (Oggi Sport Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Le altre due partite del massimo campionato sono in streaming sulla piattaforma: alle 15 Bologna-Lecce, al microfono Gabriele Giustiniani con Alessandro Budel seconda voce; alle 20,45 Monza-Milan con Ricky Buscaglia e Marco Parolo in postazione. (La Stampa)

Troppi anche se Thiago Motta ha dichiarato che lo scudetto non si vince a ottobre. È l'unica squadra ancora imbattuta, ma la sua classifica è penalizzata dai ben sei pareggi e la Juventus dopo dieci turni ha già sette punti di ritardo nei confronti del capolista Napoli. (ilgazzettino.it)

La Juventus cerca la vittoria dopo due pareggi consecutivi in casa di un'Udinese rilanciata quest'anno dalla cura Runjaic. Punti importanti oggi in palio al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Juventus, formazioni ufficiali: le scelte di Motta

Se il 4-4 contro l'Inter aveva lasciato delle sensazioni positive per (SpazioJ)

Dove vedere Udinese-Juventus in tv La partita tra Udinese-Juventus si gioca sabato 2 novembre alle 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

La formazione allenata da Thiago Motta è reduce da (SpazioJ)