GF VIP, Giulia Salemi e le continue critiche: interviene il suo amico Stefano Sala con “la Nutria”
Per Nutria Stefano Sala intendeva magari uno dei due o magari la sua ex compagna?
Al Gf Vip la bella Giulia Salemi non solo ha trovato l’amore, ma anche un bel po’ di critiche.
Stefano Sala, se la memoria non inganna, dovrebbe essere amico sia di Giulia Salemi che di Tommaso Zorzi.
La bella Giulia Salemi ha fatto molto parlare di sé da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta. (instaNews)
Su altre testate
Sulle pagine della rivista l'ex gieffina e protagonista di Tempation Island ha svelato di essere stata minacciata di morte attraverso i social network. Chiaro il riferimento alla nomination fatta da Andrea nei suoi confronti che l'hanno portata poi all'eliminazione dal reality (ilGiornale.it)
Alla fine, Adua e Dayane hanno chiarito e tra le due è tornato il sereno; chi, però, non perdona l’attrice è Juliano Mello che su Instagram dà sfogo a tutta la sua amarezza e delusione verso Adua:. Abbiamo conosciuto Juliano, il fratello di Dayane Mello, nella tragica circostanza della morte prematura di Lucas. (Trendit)
La difficoltà sta nel fatto che i due concorrenti della coppia devono iniziare a mangiare il Mikado partendo da una punta diversa e opposta. Ogni coppia si accomoderà in Confessioanle provando a sgranocchiare e mangiare 10 bastoncini al cioccolato nel minor tempo possibile. (Grande Fratello)
Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Nicolò Zenga benedice il rapporto nato tra il fratello Andrea e Rosalinda Cannavò nella Casa del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)
Nonostante queste angosce, Pierpaolo e Giulia hanno una certezza: la loro storia proseguirà anche fuori dal Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)
Con ogni probabilità la De Grenet non voleva risultare offensiva, ma al giorno d’oggi le parole andrebbero misurate con più attenzione, soprattutto all’interno di un programma televisivo tanto seguito come il Gf. (kronic)