Donna investita su strisce a Milano trascinata per 13 metri, il camionista: "Non mi sono accorto"

Donna investita su strisce a Milano trascinata per 13 metri, il camionista: Non mi sono accorto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'autista del tir avrebbe però contattato un avvocato prima di essere fermato. La vittima 34enne avrebbe spinto il passeggino per salvare i gemellini Avrebbe spinto il passeggino prima dell’impatto, nel tentativo di salvare i suoi gemelli, e si sarebbe sbracciata per fermare il camionista Rocio Espinoza Romero, la donna 34enne investita e uccisa mercoledì da un tir, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo, a Milano (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata investita da un camion guidato da un 24enne italiano, che non si è fermato ed è scappato. Rocio Espinoza Romero, una mamma di 34 anni, è morta sulle strisce pedonali, attraversando col semaforo verde. (il Giornale)

Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Repubblica)

Le associazioni e realtà milanesi Citta delle Persone organizzano un presidio oggi, giovedì 12 dicembre, alle 19.30 in via Serra a Milano, nel luogo in cui ieri mattina una donna di 34... (Virgilio)

Incidente a Milano, l'ultimo gesto della mamma travolta dal camion: ha salvato i suoi gemellini spingendo via il passeggino

Questo emerge dai primi rilievi sull’incidente mortale avvenuto ieri a Milano: altro sangue in strada. La fuga dell’investitore, che dopo aver preso in pieno la donna ha tirato dritto – dopo una prima frenata – continuando a lavorare come se nulla fosse. (IL GIORNO)

Perché stava trovando lavoro, perché le stava arrivando la cittadinanza italiana, dopo tutti gli anni che aveva trascorso qui. «Sì, mia sorella era felice. (La Repubblica)

La vittima, Rocio Romero Espinoza, ha allontanato da sè i piccoli con un gesto istintivo prima di essere investita dal mezzo. Viveva a 100 metri dal luogo della tragedia, aveva 34 anni (Open)