Bianca Balti, il nuovo taglio di capelli durante la chemioterapia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La modella mostra il suo nuovo taglio di capelli su Instagram. Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia dopo un'operazione per un tumore ovarico Bianca Balti condivide con i suoi follower il percorso di cure a cui si sta sottoponendo dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. Dopo aver mostrato un taglio di capelli a caschetto all'inizio della chemioterapia, la modella pubblica alcune foto con il suo nuovo taglio su Instagram. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Bianca Balti si mostra rasata a zero su TikTok e il video diventa virale. La supermodella di Lodi, che a settembre ha annunciato di avere scoperto di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si era già tagliata drasticamente i capelli, probabilmente per avvicinarsi al momento in cui la chemioterapia avrebbe potuto provocarne la caduta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poco fa la top model Bianca Balti ha pubblicato un nuovo video sui social dopo la diagnosi di tumore alle ovaie. Come sappiamo, la modella si è mostrata sin da subito forte e pronta ad affrontare questa battaglia, che prevede anche la chemioterapia (Gossip e TV)

Uno spot per diffondere una cultura della sicurezza e della prevenzione nei luoghi di lavoro. (La Stampa)

Bianca Balti sorprende ancora. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia (ilmattino.it)

(Adnkronos) – Per la prima volta in Italia e nel mondo il 5 novembre alla Casa di cura San Michele di Maddaloni (Caserta) sarà usato il robot Symani per un intervento di chirurgia testa-collo in campo oncologico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia (ilmattino.it)