Velletri, Consiglio Comunale sul Bilancio con lavoro condiviso
A proposito dell’ultima seduta dell’anno di ieri 30 dicembre, riportiamo alcuni commenti degli esponenti in Consiglio, sia di maggioranza sia di minoranza, per valutare meglio quanto deliberato di Mario Dal Monte Velletri (Rm) – Nello scorrere i vari commenti sulle approvazioni di ieri in Consiglio Comunale, spiccano con evidenza quelli di alcuni esponenti della maggioranza, che naturalmente esaltano l’amministrazione Cascella per il bilancio di previsione 2025-2027 e per le novità in esso inserite. (La Torre Oggi)
Su altri giornali
Se non avete ancora deciso i vostri obiettivi, l'Istituto... L'inizio dell'anno è sempre e per tutti il momento dei buoni propositi, il momento di prendere quelle decisioni rimandate da tempo. (Virgilio)
Vincere la dipendenza da smartphone, azzerare i consumi di alcol, smettere di fumare e assumere 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. L'obiettivo del decalogo è "mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale, senza trascurare l'ambiente in cui viviamo" (- DottNet)
In questo contesto, l'Istituto Superiore di Sanità (ISS) offre alcuni consigli utili, e realistici, per rendere il 2025 un anno significativo per la nostra salute, fisica e mentale. L'inizio dell'anno rappresenta per molti un'opportunità per riflettere sul passato e guardare al futuro con nuovi obiettivi e buoni propositi. (Fondazione Umberto Veronesi)
L'obiettivo di questi suggerimenti è di favorire un miglioramento della salute fisica e mentale, mantenendo un occhio attento all'ambiente ed evitando le trappole delle fake news nel mondo digitale. (Sardegna Live)
Di seguito 10 consigli dell'Istituto superiore di Sanità per mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale, senza trascurare l'ambiente in cui viviamo che è essenziale per il nostro benessere e il mondo digitale nel quale è facile cadere nella trappola delle fake news. (la Repubblica)
Questo, infatti, il titolo del punto numero uno del decalogo pubblicato venerdì dall'ente presieduto da Rocco Bellantone per un nuovo anno all’insegna del benessere. (Corriere della Sera)