Whirpool-Indesit: via libera alle nozze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
businesspeople.it ECONOMIA

Era solo l'ultimo tassello, ma il via libera dell'Antitrust Ue apre definitivamente la strada all'acquisizione da parte di Whirpool Italia Holdings del controllo di Indesit Company. Il colosso Usa degli elettrodomestici «prevede di completare a breve i passi ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma - Stamattina, a Roma presso la sede nazionale di corso Trieste, si è tenuto un coordinamento congiunto Uilm dei rappresentanti sindacali di Whirlpool e di Indesit, in vista dell'imminente integrazione delle due storiche imprese (Varese Report)

«In un quadro che è stanzialmente fermo, ci conforta il dato che ci arriva sulla raccolta di piccoli elettrodomestici, cellulari e pc non più funzionanti: più 10%»,... (Elettroradio Informazione)

Nino Castronuovo da ieri sera è il nuovo consigliere comunale, eletto con con 20 voti e subentra a Vincenzo Bramanti “Non me l’aspettavo" ha detto Castonuovo subito dopo il giuramento. (RagusaTG)

Capolista sarà il dirigente nazionale di FdI, Michele Barcaiuolo, consigliere del centrodestra più votato alle scorse elezioni comunali di Modena. (Bologna 2000)

Per sostituire membri famiglia Merloni dimissionari (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 ott - Il consiglio di amministrazione di Indesit Company ha preso atto del fatto che Whirlpool Corporation, attraverso la sua controllata Whirlpool Italia Holdings Srl, ... (Borsa Italiana)

Arrivano segnali positivi dopo tre anni di stallo nella raccolta dei rifiuti elettronici: sono aumentati i piccoli elettrodomestici riciclati. (Prima Pagina News )