La scelta di Trump: Kennedy il no-vax ministro della Sanità

WASHINGTON. La nomina è arrivata, Donald Trump affiderà a Robert F. Kennedy jr, figlio di Bobby, nipote di John, avvocato ambientalista, guerriero anti-vax, il ruolo cruciale nella sua Amministrazione: sarà Segretario della Sanità, ovvero coordinatore per conto del presidente delle politiche sanitarie. RFK ha le idee chiare su quel che vuole fare, innanzitutto eliminare il fluoruro dall’acqua che… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la nomina di Robert Kennedy Jr. Kennedy, 70 anni, è uno dei principali esponenti del movimento no vax del Paese, oltre che sostenitore di teorie del complotto e antiscientifiche. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Kennedy jr come segretario alla Salute. (Virgilio)

Kennedy Jr è conosciuto per essere un forte scettico del vaccino Covid ed anche un avversario delle case farmaceutiche ha bacchettato più volte. Kennedy Jr ha abbandonato la corsa per la Casa Bianca ed ha appoggiato Trump, con la prospettiva di ottenere un ruolo nella nuova amministrazione. (Il Giornale d'Italia)

Il Kennedy no-vax che ha tradito la famiglia scelto da Trump come responsabile per la Salute

come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. Il presidente eletto Donald Trump ha confermato su Truth di aver nominato l'ex candidato presidenziale e attivista no vax Robert F. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Robert F. Kennedy è una delle nomine meno impreviste tra quelle fatte da Trump per il suo gabinetto. (QuiFinanza)

Oggi Donald lo ha scelto come responsabile per la Salute. NEW YORK – Robert Kennedy Jr., 70 anni, terzo figlio di Bob assassinato nel 1968 a Los Angeles e nipote di Jfk, è l’avvocato ambientalista e attivista no-vax che in dissidio con la famiglia ha prima condotto una sua campagna presidenziale da indipendente, salvo poi ritirarsi e sostenere Trump. (la Repubblica)