L’Udinese riacchiappa l’Empoli: al gol di Pellegri risponde quello di Davis, 1-1 al Castellani

Al Castellani va in scena uno dei primi due posticipi di questo lunedì 25 novembre, con l'Empoli che ospita l'Udinese. La formazione allenata da D'Aversa parte subito forte e nel primo tempo trova il gol del vantaggio firmato Pellegri. Nella ripresa la partita rimane bloccata, con l'Udinese che cerca di farsi vedere davanti con maggior insistenza e l'Empoli che si difende con ordine. Ci pensa, però, Davis a rimettere le cose in parità con un gran colpo di testa. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Udinese, il commento post partita di Runjaic (Fantacalcio ®)

Empoli e Udinese non si fanno del male nell’incontro valido per la 13esima giornata di Serie A. Al ‘Castellani’ finisce 1-1. Toscani in vantaggio al 23′ con la girata di Pellegri. Nella ripresa, la replica dei friulani con il colpo di testa vincente di Davis sull’angolo di Lovric. (LAPRESSE)

"Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Pellegri illude l'Empoli, Davis lo riprende e salva l'Udinese dalla quarta sconfitta di fila

La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare".POLEMICA - "Siete fortunati che non c'era Gianluca Nani (il direttore tecnico, ndr) qui. Ecco le sue dichiarazioni:LA PRESTAZIONE - "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato si. (Calciomercato.com)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese manca l'aggancio al Milan (Milan News)

Con i friulani che nella ripresa giocano il tutto per tutto dopo un primo tempo in cui non riescono ad affondare e a perforare la quarta miglior difesa del torneo dopo Juve, Napoli, Fiorentina. L’Empoli non crolla, resiste. (La Gazzetta dello Sport)