Roma, Ranieri: "Atalanta modello ed emblema dell'Italia. Ma ogni club ha le proprie caratteristiche"

Durante l'odierna conferenza stampa, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha riempito di elogi l'Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini, rispondendo anche ad una domanda sul possibile perc (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli uomini di Claudio Ranieri si sono allenati in mattinata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e l'allenatore può sorridere per Eldor Shomurodov , il quale è tornato a lavorare con il resto del gruppo in seguito all'infortunio muscolare accusato in nazionale. (LAROMA24)

“Ho rivisto una luce. Ora rendiamo orgogliosi i nostri tifosi anche se affrontiamo una macchina perfetta”. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Ranieri: "La verità sull'addio di De Rossi"

Tantissimi gli spunti dati da Claudio Ranieri nell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro l'Atalanta in programma lunedì sera. Queste le parole del tecnico della Roma sul capitano Lorenzo Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo noi adesso che dobbiamo far rinnamorare i nostri tifosi. Perché i nostri tifosi sono magnifici. E, giustamente, quando le cose non vanno bene, dicono alcune cose che vanno fatte. Per cui noi dobbiamo dare il massimo. (SOS Fanta)

"Abbiamo giocatori importanti che stiamo cercando di riportare alla loro bellezza. Poi sarà l'allenatore a decidere chi tenere. Noi faremo tutto il possibile per cercare di accontentarlo. Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci tempo". (Adnkronos)