Milano: 34enne investita da un camion pirata muore sul colpo; salvi i figli che erano con lei, il Video

Dicembre. Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonna, che fortunatamente sono rimasti illesi. Il conducente non si è fermato, la polizia locale lo ha cercato per ore: il camionista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dalla Polizia locale. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Mamma, piccoli e nonna attraversano in direzione Portello, lasciandosi alle spalle la loro abitazione. Casa sua è distante poche decine di metri. (MilanoToday.it)

E' stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga. Solo escoriazioni per i due bambini di poco più di un anno che erano nel passeggino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Palazzo Ducale si tinge di verde per sensibilizzare sulla neuropatia delle piccole fibre

Rischia dai 2 ai 7 anni di carcere il camionista pirata che nella mattinata di mercoledì 11 dicembre ha investito, uccidendola, una madre di 32 anni che attraversava sulle strisce pedonali con i suoi bimbi nel passeggino. (MilanoToday.it)

Milano – Si avvicina all’incrocio. Ma è impossibile. (IL GIORNO)

Sassari. Il sindaco Giuseppe Mascia ha accolto la richiesta dell’associazione Italiana Neuropatia delle Piccole Fibre, che da qualche anno ha deciso che il 13 dicembre è dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul Dolore Cronico e sulla Neuropatia delle Piccole Fibre (Npf), che è una delle cause molto frequenti di dolore neuropatico e diffuso. (SARdies.it)