Sampdoria-Inter Women, le formazioni ufficiali: Piovani col 3-5-2
Sono uscite le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter Women, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A Femminile. Si tratta della prima di ritorno, dopo che all’andata le nerazzurre vinsero per ben 5-0 in casa. FORMAZIONI UFFICIALI – Gianpiero Piovani si prepara ad affrontare la Sampdoria in trasferta, forte del suo terzo posto in classifica alla guida dell’Inter Women. Un 3-5-2 quello che schiera il tecnico in campo sul campo delle liguri, dopo che all’andata la sfida si chiuse con un roboante 5-0. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
IL PUNTO – Albert Gudmundsson spera di tornare al meglio della propria condizione fisica in vista della sfida tra Fiorentina e Inter. L’islandese, che è stato sul taccuino dei nerazzurri per un possibile acquisto nell’ultima sessione di calciomercato, ha vissuto un inizio di stagione complicato a causa dei problemi fisici e del processo per presunta “violenza sessuale” che lo ha visto accusato in Islanda. (Inter-News)
Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)
ROMA – A memoria, non era mai successo, almeno negli ultimi tempi. E invece, complici l’esplosione di un fenomeno, Jannik Sinner, e un calendario calcistico compresso più che mai, la prima serata di oggi 14 novembre sarà, per gli appassionati di sport, una splendida prima volta. (Dire)
Il Frosinone conquista un punto contro il Cosenza in una gara combattuta che termina in parità, nonostante la lunga superiorità numerica. Nel primo tempo, i giallazzurri dominano la scena al Capo I Prati e trovano meritatamente il vantaggio grazie al gol di Befani, abile a sfruttare uno schema su calcio d’angolo. (Frosinone News)
Non è curioso e meraviglioso tutto questo? Jannik Sinner si presta stasera all’interessante espermento sociologico . Due sport sui primi due canali Rai, in un Paese che va sul podio europeo dei sedentari. (Tuttosport)
Chi vincerà? Chi guarderà cosa e di più? Sfida dall'esito incerto. Stasera tre partite: la Nazionale contro il Belgio in Nations League, Sinner contro Medvedev alle Atp finals e calcio contro tennis nell'audience. (il Giornale)