VIDEO – L’Inter omaggia Thuram: battesimo speciale che vale il successo

L’Inter ha celebrato la prima tripletta siglata con la maglia nerazzurra dal calciatore Marcus Thuram contro il Torino. Il figlio d’arte è momentaneamente primo nella classifica marcatori della Serie A insieme a Mateo Retegui. I COMPLIMENTI – L’Inter si può fermare, per i pochi giorni di riposo concessi dall’allenatore Simone Inzaghi ai calciatori che non partiranno con le proprie Nazionali per gli impegni europei e sudamericani. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

L’Inter di Inzaghi proverà a rispondere alla vittoria del Napoli di Conte questa sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Torino di Vanoli che ha gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. Intanto nello spogliatoio dei Campioni d’Italia in carica è tutto pronto: svelata la maglia (Inter-News.it)

L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A, la terza considerando anche la sfida di Champions League con la Stella Rossa, per non perdere terreno dal Napoli capolista. Nella 7a giornata di Serie A, i nerazzurri affrontano il Torino di Paolo Vanoli, squalificato e, dunque, assente in panchina. (Passione Inter)

Assogna: «Inter, 5 gol subiti negli ultimi 15 minuti. Un problema»

Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. Il capocannoniere della serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. (leggo.it)

ALLENAMENTI – Con la vittoria sul Torino in campionato, l’Inter adesso si prepara a una dieci giorni complicata, così come tante altre squadre. Molti dei giocatori dell’Inter partiranno per gli impegni delle rispettive Nazionali e dopo lo stop di settembre, torneranno a fare i viaggi intercontinentali per chi andrà a giocare in Sudamerica e in Asia. (Inter-News)

Il problema in difesa dell’Inter è chiaro: altri due gol subiti dal Torino a San Siro nonostante la superiorità numerica. Paolo Assogna ne parla così su Sky Sport. (Inter-News)