C'è un nuovo controller Xbox in arrivo che "imita" DualSense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se c'è una cosa che sappiamo bene, noi videogiocatori, è che difficilmente vedremo una sola versione del controller della nostra console preferita, e sembra che Xbox stia lavorando a un nuovo modello di periferica. Microsoft sta lavorando a nuove soluzioni hardware per il gaming, e i dettagli che emerogno dal controller Sebile (questo il nome in codice del progetto) mostrano un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità (tramite Windows Central). (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo controller Xbox, nome in codice Sebile, è comparso nuovamente all'interno di un brevetto che sembra lasciare poco spazio ai dubbi, e che rivela alcuni dettagli inediti sul dispositivo a cui Microsoft pare stia lavorando. (Multiplayer.it)
Microsoft sta sviluppando un nuovo controller Xbox con funzionalità avanzate di feedback aptico, almeno secondo quanto rivelato da un recente brevetto depositato negli Stati Uniti. Il dispositivo, dal nome in codice Sebile, era stato anticipato da alcuni documenti trapelati lo scorso anno durante le udienze per l'acquisizione di Activision Blizzard. (Tom's Hardware Italia)