Vlahovic infortunato, Juve senza attaccanti: chi può fare il centravanti contro il Milan

Vlahovic si è infortunato giocando con la sua nazionale in Nations League e salterà la sfida con il Milan. L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Inter: Thuram obiettivo del Liverpool. Una minaccia incombe sull’Inter secondo La Gazzetta dello Sport nell’ottica delle prossime sessioni di mercato. E’ normale che il rendimento di Marcus Thuram, per quanto altalenante in questa stagione con solo marcature multiple in campionato (due doppiette e una tripletta) abbia attirato i riflettori dei migliori club al mondo. (Terzo Tempo Napoli)

Brutte notizie per la Juventus in vista dell'incontro di San Siro contro il Milan. Il serbo ha lasciato il campo all'88' della partita tra Serbia e Danimarca, verosimilmente per un risentimento muscolare al flessore della gamba destra. (Diretta)

Vlahovic, infortunio in Nazionale: come sta e cosa filtra per Milan-Juventus

Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

Altra partita delle nazionali e altro allarme per la Serie A. Vlahovic è in dubbio per la partita, tornerà a Torino e verrà monitorato da vicino dallo staff medico e dall’allenatore giorno per giorno, poi prenderanno una decisione su cosa fare. (Calciomercato.com)

L'ultimo caso è quello di Dusan Vlahovic, costretto a fermarsi ieri nel corso del match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. (ilmessaggero.it)