Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino Giornata ricca di dichiarazioni legate al mercato quella che si è da poco conclusa per il Genoa. Mentre la squadra è impegnata nel ritiro estivo in preparazione della nuova stagione a Moena, il tecnico Alberto Gilardino ed il presidente Alberto Zangrillo hanno parlato dei temi caldi, su tutti quello legato al futuro di Albert Gudmundsson, ancora al centro di tantissime voci legate ad una possibile cessione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto» Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese di proprietà del Genoa (Milan News 24)

Non c'è giorno che non giungano notizie da varie società di serie A pronte ad accaparrarsi i giocatori del Genoa.Gudmundsson su tutti, ma anche, Vasquez, Retegui, Frendrup, Vogliacco e via dicendo. Ad oggi, eccezione fatta per Martinez, tutti i big rossoblu sono a Moena ad allenarsi sotto le direttive del tecnico Alberto Gilardino (Genoa News 1893)

“Sempre entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico, qualcosa di passionale e autentico, già ventimila abbonati e tanti al nostro seguito qui. Ora stiamo mettendo le basi per la nuova stagione. i tifosi sognino, lo dobbiamo fare anche noi, non costa nulla ma dobbiamo ripartire, la base è solida sotto tutti gli aspetti, anche quello umano“. (Europa Calcio)

Gilardino tra campo e mercato: "Gudmundsson felice qui, linee aiuto visivo"

"Gudmundsson? Mi aspettavo di averlo in ritiro . La società era stata chiara con me, è un giocatore del Genoa . (Tuttosport)

FRENDRUP E VASQUEZ - "Restano? Questo dovresti chiederlo alla società. (SOS Fanta)

Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. In quel ruolo stiamo cercando un giocatore con caratteristiche importanti. (Sport Mediaset)