Le facce di Giorgia Meloni infastidita dal ritardo di Biden, il video è virale

Le facce di Giorgia Meloni infastidita dal ritardo di Biden, il video è virale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Today.it ESTERI

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, torna a spopolare in rete per la sua mimica facciale, che ispira sempre di più la satira e i meme. Dopo l'ormai celebre scatto che la ritrae in una singolare espressione di stupore durante il G7 di Borgo Egnazia, in occasione del saluto di rito all'ex premier inglese Rishi Sunak, è diventato virale un video in cui la premier è visibilmente infastidita mentre conversa con due diplomatici durante il vertice Nato che si sta svolgendo a Washington (Today.it)

Su altre fonti

Il manuale dei vini della Casa Bianca regalato ad Antonio Tajani e Guido Crosetto, le risatine in platea del vicepremier lussemburghese sul look statuario del segretario della Nato Stoltenberg. Glamour e pop possono trovare spazio in un vertice Nato? Sì, possono. (ilmessaggero.it)

Nel botta e risposta con i giornalisti, la premier ha anche detto la sua sulle condizioni di salute del presidente americano Joe Biden, che tanto stanno facendo discutere in questi giorni. Esordisce così Giorgia Meloni al punto stampa conclusivo del vertice dell’Alleanza Atlantico a Washington (Open)

«Jill e io siamo onorati di avere così tanti alleati e amici intimi tutti nella stessa stanza». I leader mondiali e le first ladies hanno partecipato a una cena di gala insieme al segretario generale della NATO Jens Stoltenberg. (ilgazzettino.it)

Meloni: "Ho trovato bene Biden, ha organizzato un ottimo vertice"

“Joe Biden? L'ho visto bene. Ho parlato con Biden in diverse occasioni, mi ha fatto una bella impressione, l'impressione del presidente degli Stati Uniti d'America. Insomma, di una persona che sta lavorando, che ha organizzato un ottimo vertice e gli faccio i complimenti per l'organizzazione". (Il Sole 24 ORE)

– Joe Biden “l’ho visto bene”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Washington al termine del vertice Nato.“Ho parlato con lui. (Agenzia askanews)

"Sento che qualcuno dice: se si continuano a inviare armi all'Ucraina si alimenta la guerra. Giorgia Meloni pianta i paletti dalla hall dell'hotel St Regis di Washington, poco prima del volo di rientro in Italia. (ilmessaggero.it)