Mercato Napoli, sorpresa per la difesa a gennaio: nel mirino il nazionale marocchino

In queste ore spunta una nuova idea inedita per il mercato di gennaio per la SSC Napoli, che potrebbe puntare su un difensore della Nazionale marocchina nella prossima finestra. A meno di quattro giorni dal ritorno in campo per il Napoli, atteso nella giornata di domenica a Empoli nell’ottava giornata del campionato di Serie A, in casa azzurra regna l’entusiasmo. Non potrebbe essere altrimenti, considerando il primo posto in solitaria in classifica e la consapevolezza di essere tornati a essere competitivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Faccio qualche esempio: dopo un avvio di gara molto difficile, riusciamo ad andare avanti e in un minuto roviniamo tutto e andiamo sotto di sei; nel secondo quarto torniamo a meno due e ancora in due minuti cancelliamo tutto quello che di buono abbiamo costruito con errori evitabili: nel terzo quarto siamo partiti giocando per alcuni minuti veramente bene, muovendo la palla, difendendo, facendo le cose giuste e poi in un attimo abbiamo rovinato tutto. (Sport Mediaset)

Oltre a qualche sprazzo di LeDay e Dimitrijevic, si salvano solo gli "operai" Diop e Ricci. Il Pireo è un campo duro per tutti, ma l'Olimpia non ha mai dato l'idea di poter tentare l'impresa, tradita in primis da Mirotic e Shields, molli e imprecisi (10 punti con 4 su 16 al tiro) anche più dell'esordio in casa del Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Ha parlato in maniera dettagliata del suo assistito, del momento che sta vivendo nella squadra partenopea e dell’influenza di Conte. Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli in cerca di rinforzi: Tomiyasu nel mirino per gennaio

Niente da fare per l'Olimpia, che cade al Pireo contro una delle grandi favorite per la vittoria finale dell'Eurolega: l'Olympiacos vince 89-68 trascinato dai 22 punti di Vezenkov. Milano tradita da Mirotic e Shields, appena 10 punti in due. (Sky Sport)

Per l'EA7 Emporio Milano è la terza partita in cinque giorni. Al Pireo è stata impegnata per la terza giornata della regular-season di Eurolega. In Grecia, l'Olimpia di coach Messina ha trovato così la sua seconda sconfitta stagionale nella massima competizione continentale, cedendo ai padroni di casa dell'Olympiacos per 89-68. (TGR Lombardia)

Il Napoli, attualmente al comando della classifica di Serie A dopo le prime sette giornate, sta già pianificando il mercato di gennaio per rafforzare la propria difesa. L’obiettivo primario della società partenopea è tornare a calcare i campi della Champions League, e Antonio Conte sta cercando di massimizzare il potenziale della squadra con i giocatori a disposizione. (Napolipiu.com)