Schira: "C'è solo un dubbio su Spinazzola per il Napoli"

Nicolò Schira ha parlato a Radio Goal. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato da Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. Di conseguenza Conte avrebbe modo di dosarne l'impiego. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. (Tutto Napoli)

Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. Leonardo Spinazzola ha scritto un lungo meessaggio alla Roma apparso sul suo profilo Instagram, dopo la naturale scadenza del suo contratto che lo legava ai giallorossi. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola e il Napoli: una trattativa che, a quanto pare, sembra essere alle battute finali. Nelle ultime ore la notizia trova sempre più conferme, per quello che potrebbe essere uno dei primi colpi per Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultim’ora mercato Napoli, sprint per Buongiorno e Spinazzola: oggi l’incontro

Da diversi giorni, il Napoli ha messo gli occhi su Leonardo Spinazzola per rinforzare l’out mancino. In casa Napoli inizia ad emergere qualche dubbio sul terzino italiano. Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo sul contratto, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola saluta per sempre la Roma dopo cinque stagioni intense. Quelle di gioia a Tirana, quelle di dolore a Monaco di Baviera, quelle di tristezza di oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli sta lavorando a fari spenti sui due calciatori per arrivare agli accordi e anticipare qualsiasi club concorrente e dimostrare la volontà di crescita e di concretezza che fa parte del nuovo corso iniziato da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)