Cronache di Napoli: "Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka"

Cronache di Napoli: "Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka" "Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka, oggi gli esami" è il titolo che si legge sulla prima pagina di Cronache di Napoli in merito al problema muscolare rimediato da Lobotka con la propria Nazionale. C'è attesa per l'esito degli esami strumentali che verranno fatti oggi per capire l'entità dell'infortunio e il periodo di stop. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’allarme è scattato forte lunedì sera. Stanislav Lobotka è uscito nel finale del match tra Azerbaigian e Slovacchia (che ha vinto 3-1) toccandosi la coscia sinistra. I medici gli hanno applicato subito una fasciatura, ma c’è preoccupazione per le condizioni del centrocampista che è fondamentale per il Napoli di Antonio Conte. (La Repubblica)

Allarme per Antonio Conte, pronto a valutare il piano B in maniera immediata. 📢 Napoli, infortunio per un titolare: allarme per Conte e i tempi di recupero (FantaMaster)

NAPOLI – La preoccupazione è forte. Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. (ilmessaggero.it)

📢 Napoli, infortunio per un titolare: allarme per Conte e i tempi di recupero

“Stanislav Lobotka si è fermato. Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all’83’ dopo un problema che sembra muscolare. (IlNapolista)

Arriva l’allarme dell’ultim’ora dalla Nazionale: uno dei big della squadra di Antonio Conte ha patito un fastidio fisico. Nelle prossime ore si attendono ulteriori novità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e tutti i suoi tifosi sono in questo momento con il fiato sospeso: a spaventare sono le condizioni di Stanislav Lobotka, che al minuto 84' di Azerbaijan-Slovacchia - match di Nations League vinto 1-3 dagli uomini di Francesco Calzona - ha abbandonato il campo dopo aver accusato un problema muscolare. (ilmattino.it)