L'Inter su Castro per giugno: il prezzo del Bologna, la concorrenza e le orme di Lautaro|Primapagina

“Giovani sì, a patto però che siano forti”, questo il mantra di Simone Inzaghi e della proprietà americana, il faro nella notte che guiderà le prossime sessioni di mercato dell’Inter. E se in quella che arriva a gennaio i nerazzurri resteranno al varco, pronti a capire se ci saranno occasioni meritevoli, è in quella che partirà invece da giugno che i dirigenti campioni d’Italia in carica saranno ben più attivi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli addii quasi certi di Marko Arnautovic e Joaquin Correa richiedono un investimento in attacco e con Jonathan David ormai sfumato per i costi eccessivi e le aspirazioni del canadese di essere una prima scelta, il club nerazzurro ha virato su Santiago Castro, punta 20enne del Bologna che ricorda molto il primo Lautaro Martinez, al punto da essere soprannominato el Torito. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:31) Santiago Castro è un nome che l'Inter sta seguendo con molta attenzione. Del resto, il giovane attaccante del Bologna sta ben impressionando (fcinter1908)

La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal calciomercato estivo e probabilmente anche quello invernale. La rosa di Inzaghi non verrà stravolta ma "semplicemente" ottimizzata secondo le indicazioni della proprietà statunitense (Inter-News)

TS - Paz e Castro per un'Inter come vuole Oaktree: le linee della proprietà escludono un altro nome in attacco

Dopo aver riempito la pancia per 48 ore, questa mattina è tempo di dedicarsi alle notizie di mercato, si di mercato, perchè tra pochi giorni ci saranno non solo i botti di fine anno, ma quelli che i tifosi aspettano, le bombe di mercato. (L'Interista)

Il mantra nerazzurro: giovani e forti. Questo è il principio guida del tecnico Simone Inzaghi e della proprietà americana per il calciomercato dell’Inter. (Europa Calcio)

Tuttosport indica oggi in Nico Paz e Santiago Castro i due gioielli al centro dei pensieri dell'Inter. Giovani, bravi e con ingaggi sostenibili, secondo la linea dettata da Oaktree. (Fcinternews.it)