Timothée Chalamet a sorpresa a un raduno di suoi sosia… e succede di tutto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Succede anche questo. A un raduno di sosia di Timothée Chalamet è arrivato anche lui, l'originale. In mezzo agli wannabe-Chalamets, così li ha soprannominati l' Associated Press che ha seguito da vicino l'evento, ha fatto la sua comparsa anche l'attore di Dune , scatenando il delirio tra i fan. amica-gallery id="1395316" title="Il bacio di Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, il cartonato di Florence Pugh e le altre foto della settimana" Timothée Chalamet a sorpresa in mezzo ai sosia Centinaia di persone si erano ritrovate grazie al passaparola sui social e ai volantini sparsi nella Mela al Washington Square Park , un grande parco pubblico di Manhattan a New York, per sfidarsi a colpi di somiglianza. (AMICA - La rivista moda donna)
Su altre testate
Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)
Negli Stati Uniti sono eventi piuttosto frequenti: i raduni dei cosiddetti ‘impersonator’ o del ‘look-alike’, i sosia dei personaggi famosi che gareggiano per eleggere i più somiglianti. A New York l’idolo da imitare era Timothée Chalamet, una delle più acclamate giovani star del cinema (da Interstellar a Dune a Chiamami col tuo nome a Wonka). (la Repubblica)
Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. (la Repubblica)
Il nuovo Village, primo del Sud Italia, è anche l’unico che vede la partecipazione nella compagine societaria di primari esponenti dell’imprenditoria locale. Primo acceleratore di innovazione del Sud Italia (Il Giornale d'Italia)
Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan (ilmessaggero.it)
Promuove la nocciola come un simbolo di qualità e sostenibilità per il futuro agricolo locale. E’ il progetto del GAL Nebrodi Plus, avviato nel 2021 nel cuore dei Nebrodi che punta alla valorizzazione della nocciola siciliana come prodotto certificato di alta qualità. (Economia Sicilia)