Timothée Chalamet a sorpresa a un raduno di suoi sosia… e succede di tutto!

Succede anche questo. A un raduno di sosia di Timothée Chalamet è arrivato anche lui, l'originale. In mezzo agli wannabe-Chalamets, così li ha soprannominati l' Associated Press che ha seguito da vicino l'evento, ha fatto la sua comparsa anche l'attore di Dune , scatenando il delirio tra i fan. amica-gallery id="1395316" title="Il bacio di Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, il cartonato di Florence Pugh e le altre foto della settimana" Timothée Chalamet a sorpresa in mezzo ai sosia Centinaia di persone si erano ritrovate grazie al passaparola sui social e ai volantini sparsi nella Mela al Washington Square Park , un grande parco pubblico di Manhattan a New York, per sfidarsi a colpi di somiglianza. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan (ilmessaggero.it)

Al Washington Square Park è stato organizzato un concorso per trovare il ragazzo più somigliante alla star di 'Dune', 'Wonka' e 'Chiamami col tuo nome' ma, come in un perfetto crime, non è mancato il colpo di scena: circa 30 minuti dopo l'inizio della gara, il vero Chalamet si è fatto strada tra i sosia nascondendosi dietro una maschera nera e un cappello da baseball. (Adnkronos)

Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti partecipanti si sono sfidati a colpi di ricci e mascelle squadrate, ma la ricerca del doppelganger migliore si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia. (Fanpage.it)

La star ha scatenato l’entusiasmo dei fan presentandosi all’evento organizzato al Washington Square Park di New York e posando per foto e video con i suoi doppelganger. – Timothée Chalamet si è presentato a un contest di sosia di Timothée Chalamet. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)

Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)